Le aziende leader nel settore delle lenti oftalmiche

Zeiss

ZEISS è un gruppo tecnologico operante a livello mondiale nei settori dell'ottica e dell'optoelettronica. ZEISS sviluppa e commercializza prodotti e soluzioni nei settori ottica per litografia, metrologia industriale, microscopia, tecnologie medicali, ottica per occhiali, per obiettivi fotografici e cinematografici, binocoli e planetari. Grazie alle sue soluzioni, il Gruppo è leader mondiale nello sviluppo dell'ottica e contribuisce a forgiare il progresso tecnologico.

Greenvision

I migliori prodotti e professionalità al servizio del vostro benessere visivo. Solo dai Centri Ottici Selezionati GreenvisionPer fare in modo di garantire sempre un efficace comfort visivo, i Centri Ottici GreenVision eseguono almeno 35 controlli sull'occhiale da vista "su misura" prima di consegnarlo al cliente, seguendo l'applicazione della norma ISO 13485, la certificazione di qualità riferita ai dispositivi medici.

 

DAI Optical

D.A.I. Optical Industries nasce nel 1997 in seguito ad una particolare trasformazione della D.A.I. Oftalmica presente ormai da vent'anni nel settore dell'ottica.Grazie alla sapiente esperienza di Corrado de Gennaro si è trasformata in pochi anni da un piccolo laboratorio artigianale in una delle industrie oftalmiche piu' importanti d'Italia. D.A.I. Optical Industries è sinonimo di innovazione tecnologica, esperienza e tradizione artigianale, elementi indispensabili per identificare il vero Made in Italy. .

Optilens

Optilens Italia nasce a Padova negli anni settanta come laboratorio di costruzione di lenti oftalmiche.

In un settore esigente, dove l'affermazione è legata ad elevati standard professionali, l'azienda raggiunge velocemente una buona posizione nel mercato attraverso investimenti tecnologici che hanno permesso uno sviluppo costante e competitivo..

Nome del servizio

Clicca qui ed inizia a scrivere. Dolores et quas molestias excepturi sint.

Nome del servizio

Clicca qui ed inizia a scrivere. Dolores et quas molestias excepturi sint.