iGreen 12.0 Titanio
iGreen 12.0 è la collezione in metallo nobile qual'è il titanio, per realizzare montature dalle qualità ancora una volta uniche: calzata perfetta, ipoallergeniche, resistenza e come sempre super leggere.
Vieni a scoprire la leggerezza...di lusso!
iGreen Plus. Tutte le sue qualità alla luce del sole.
iGreen è l'occhiale leggero, super flessibile, con una memoria di forma perfetta, comodo da indossare tutto il giorno, resistente e personalizzabile e, grazie ad un innovativo sistema magnetico, è perfetto anche per le giornate più assolate: basterà applicare alla montatura il clip-on con lenti da sole.
Gli iGreen Plus sono disponibili in 4 modelli in 4 varianti colore, per adulti e bambini.
Bonus Vista 2023
Da oggi 20 aprile 2023 è attiva la piattaforma web per richiedere il bonus vista, contributo per l'acquisto di occhiali da vista e di lenti a contatto correttive: www.bonusvista.it. I beneficiari potranno richiedere il bonus dal 5 maggio. Gli esercenti possono registrare i propri punti vendita già da ora.
Beneficiari
Il nuovo contributo è destinato ai cittadini con ISEE non superiore ai 10mila euro ed è volto a sostenere le spese per la tutela della salute della vista, anche in considerazione delle difficoltà economiche conseguenti all'emergenza pandemica. Il "bonus vista" può essere richiesto una sola volta, per ogni membro del nucleo familiare al quale è riferito l'ISEE.
I cittadini beneficiari potranno scegliere tra due modalità di accesso al contributo:
- voucher del valore di 50 euro per ogni soggetto beneficiario, da spendere entro 30 giorni dall'emissione presso gli esercizi commerciali registrati;
- rimborso di 50 euro per l'acquisto già effettuato di occhiali da vista o lenti correttive. Il rimborso è ammissibile per acquisti effettuati dal 1° gennaio 2021 fino al 4 maggio 2023. L'istanza di rimborso deve essere presentata entro e non oltre 60 giorni dall'attivazione dell'applicazione web, ovvero entro il 3 luglio 2023.
Il contributo viene erogato su richiesta e fino ad esaurimento del finanziamento previsto dalla legge.
Il voucher viene emesso contestualmente alla domanda on line ed è immediatamente spendibile in un'unica soluzione (non è previsto resto). La richiesta di rimborso, modificabile nei primi 7 giorni, a partire dall'ottavo giorno diviene definitiva.
La domanda per accedere al contributo deve essere presentata esclusivamente in via telematica a partire dal 5 maggio accedendo alla piattaforma web www.bonusvista.it direttamente dal cittadino tramite SPID di livello 2 o superiore oppure tramite Carta di identità elettronica (CIE) 3.0 o tramite Carta Nazionale dei servizi (CNS).
Per fare la domanda è necessario disporre di una Dichiarazione Sostitutiva Unica (DSU) in corso di validità, riferita ad un ISEE non superiore a 10.000 euro.
La piattaforma resterà attiva fino al 31 dicembre 2023.
Vincenza Botti for Ottica Maiese
#SunGlasses 2020
Abbiamo avuto il piacere di avere come testimonial un' icona di bellezza nostrana. La Miss Vincenza Botti, La miss Curvy seconda a Miss Italia 2015.
La nostra Vincenza, bellezza cilentana assoluta, ha indossato le nuove collezioni di occhiali da sole 2020, tra cui alcuni marchi prestigiosi.
Vieni a scoprirli in negozio! Ti aspettiamo!
5 motivi per cui non puoi non avere un paio di occhiali da vista di scorta
Che tu sia miope, presbite o ipermetrope, di sicuro non puoi fare a meno di un paio di occhiali da vista. Ecco 5 buone ragioni per cui è meglio averne sempre un altro a disposizione.
- La rottura improvvisa. Sarà capitato a tutti prima o poi. Per i più fortunati la rottura dell'unico paio di occhiali da vista sarà successo durante il giorno con un centro ottico ancora aperto per correre subito ai ripari. Ma se così non fosse? Quanto sarebbe comodo un bel paio di occhiali di scorta?
- La dimenticanza. Soprattutto per coloro che hanno anche occhiali da sole graduati sarà capitato sicuramente di uscire di casa soltanto con la lente scura e lasciarsi dietro gli occhiali da vista. Cosa fare nel momento in cui ti accorgi che il sole è sparito e ci vorrebbero proprio le lenti più chiare? È in questi casi che un bel paio di occhiali di scorta da tenere sempre pronti nella borsa farebbero assai comodo!
- Per chi indossa lenti a contatto. Magari non le indossate sempre oppure tutti i giorni e gli occhiali da vista li conservate solo per i momenti a casa. In ogni caso, si può perdere la lente a contatto all'improvviso e cosa fare in questi casi senza un paio di occhiali con sé?
- Alla guida. Che siano gli occhiali o una lente a contatto, in caso di rottura il Codice Della Strada vieta di guidare per ovvie ragioni. Perciò per non "restare a piedi" avere con sé un paio di occhiali di scorta può fare la differenza.
- Per avere un secondo look. Chi indossa occhiali ogni giorno sente prima o poi il desiderio di cambiare qualcosa al proprio look. Cosa c'è di meglio di un altro paio di occhiali
Per il tuo paio di occhiali, che sia l'unico o quello di scorta, recati presso un Centro Ottico GreenVision. Troverai la miglior qualità al miglior prezzo!
- 25/05/19 La nostra ricetta é molto semplice: Realizzare occhiali di alta qualitá, utilizzando montature e materiali eccellenti. Ed infine montare le lenti nella maniera piú precisa possibile, affinché il cliente possa beneficiare di una visione pressocché perfetta!
- 23/05/19 Scopri perché, nei Centri Ottici GreenVision,ottieni molto di più dei tuoi nuovi occhiali. Professionalità, tecnologia, assistenza al cliente sono il nostro valore aggiunto. Perché noi di GreenVision diamo valore al tuo benessere visivo!