Programma assistenza Zeiss

05.10.2016

Il servizio per dare più valore al proprio acquisto

Il Programma Assistenza ZEISS è il servizio in più se scegli lenti ZEISS e desideri dare più valore al tuo acquisto e ai tuoi occhi. Nei 12 mesi successivi all'acquisto, il programma dà, infatti, diritto a due interventi gratuiti di check up completo dell'occhiale, pulitura, riassetto ed equilibratura delle astine da effettuarsi presso il centro ottico dove si è fatto l'acquisto. Inoltre offre la possibilità di riacquistare una nuova coppia di lenti ZEISS beneficiando di uno sconto pari al 50%, mantenendo la stessa prescrizione ottica della prima coppia di lenti (con una tolleranza di +/-0.5 diottrie).

Il Programma Assistenza è acquistabile solo unitamente ad una coppia di lenti ZEISS, è personale e non cedibile e dà accesso ad una serie di opportunità, fruibili direttamente dal sito internet www.zeiss.it/vision, tra cui l'attivazione del Programma e un archivio digitale di tutti gli acquisti fatti e delle relative prescrizioni. Quante volte capita di perdere i documenti relativi all'occhiale acquistato - tipo lente, poteri diottrici - o di non ricordare che tipo di lenti sono state montate! Nella nuova AREA PERSONALE del sito ti sarà possibile tenere tutte le informazioni a portata di mano e consultarle in modo semplice e trasparente, nonché restare in contatto con l'azienda ricevendo, se lo desideri, aggiornamenti in merito a novità di prodotto e servizi offerti nei centri ottici ZEISS. 

Regolamento

Programma Assistenza ZEISS RegolamentoIl Programma Assistenza ZEISS è attivabile con l'acquisto di una coppia di lenti ZEISS e ha una durata di 12 mesi. Non può essere venduto separatamente.
Durante i 12 mesi, il programma dà diritto a due interventi gratuiti di check up completo dell'occhiale, pulitura, riassetto ed equilibratura delle astine da effettuarsi presso il Centro Ottico ZEISS, dove si è effettuato l'acquisto.
Entro 12 mesi, il Programma dà diritto a riacquistare una nuova coppia di lenti ZEISS beneficiando di uno sconto pari al 50%, presso il Centro Ottico dove si è effettuato l'acquisto. Inoltre, se non utilizzato precedentemente, alla scadenza sarà comunque possibile acquistare un secondo paio di lenti con il medesimo vantaggio economico. In entrambi i casi la correzione ottica dovrà essere la medesima della prima coppia di lenti (con una tolleranza di +/-0.5 diottrie) ed il prezzo di listino del secondo acquisto dovrà essere uguale o inferiore a quello della prima coppia.
La card è personale e non cedibile.
Per attivare il Programma è necessario accedere al sito ZEISS - www.zeiss.it/vision/area-personale e registrarsi inserendo i dati presenti sulla card, debitamente compilati dall'Ottico Optometrista. Senza tale registrazione, il programma non sarà attivo. Per l'attivazione verranno richiesti anche dati anagrafici necessari per l'espletamento della pratica, che verranno trattati secondo le attuali normative della privacy, e un indirizzo email valido. In caso di assenza di quest'ultimo può essere inserito indirizzo email di un famigliare prossimo che potrà informare di eventuali comunicazioni importanti.
Qualora l'attivazione non fosse possibile perché il sistema rileva un errore nella digitazione dei codici, si consiglia di verificarne prima la corretta digitazione e in caso di errore persistente, è necessario rivolgersi al Centro Ottico presso cui si è effettuato l'acquisto per verificare i codici dati.
E' possibile effettuare l'attivazione a partire dal giorno successivo all'acquisto.
Una volta effettuata la registrazione, verrà inviata un'email di conferma di avvenuta attivazione e ad un mese dalla scadenza sia un'email sia una lettera via posta avviseranno della prossima scadenza
All'interno dell'area riservata verranno registrate tutte le coppie di lenti ZEISS acquistate in abbinata al Programma Assistenza, con le relative prescrizioni.
In caso di utilizzo del Programma , sul riacquisto a condizioni promozionali, non è possibile attivare una seconda card Programma Assistenza.
Qualora per cause di forza maggiore (cessione attività, trasferimento) non sia possibile recarsi presso il Centro Ottico presso cui si è effettuato il primo acquisto, è necessario contattare l'Azienda utilizzando l'apposito modulo di contatto presente sul sito internet www.zeiss.it/vision, indicando la causa subentrata. Verrà indicato un Centro Ottico alternativo.